Centro fisiomed e corona virus
News Pubblicato il 15/05/2020 15:24:25

Il Centro fisiomed ha iniziato la normale attività del centro sia con le terapie fisioterapiche strumentali (Tecar,Laser,Onde d'urto),sia con le terapie di ginnastica posturale individuali,sia con le visite osteopatiche .

Il Centro si attiene scrupolosamente alle norme sulla sicurezza anti corona virus,e quindi dopo il triage telefonico,effettua il triage alla presenza del paziente,misurando la temperatura corporea,se superiore a 37,non sarà effettuato nessun tipo di terapia,il paziente compilerà un modulo dove autocertificherà di non essere mai stato in contatto con persone afffette da corona virus,che non ha la tosse,polmoniti,.....ecc.

In sala d'attesa prima di entrare ci sarà il dispenser per disinfettare le mani e indossare i guanti e copriscarpa in plastica .La sala puo' ospitare al massimo tre persone,con le dovute distanze di sicurezza, il centro si impegna,rispettando gli orari di ogni appuntamento a far accomodare uno per volta i nostri pazienti,in modo da non esserci nessuna presenza nella sala d'attesa.

Il paziente deve avere una propia mascherina ma se non dovesse averla,gli verrà fornita,senza l'uso di mascherina e guanti il trattamento non sarà effettuato.

Ogni trattamento sarà effettuato in un ambiente sanificato con prodotti specifici e uso di carta monouso sulle lettighe precedentemente pulite con soluzioni alcoliche.

Il terapista per salvaguardare se stesso e i propi pazienti indossa camici monouso in tnt,occhialli visiera,e doppio mascherino e guanti. 



PARLA CON NOI

info@centrofisiomed.com

LA NOSTRA SEDE


Centro Fisiomed - Via Impero, 179 - 73052 Parabita (LE) | P.IVA 03357720758

Scrivici su whatsapp